martedì 7 agosto 2007

la mattina presto, all'alba

é l'alba, o almeno lo è per me, mia figlia dorme, mio marito dorme, anche la mia amica dorme... sono un pò sola con i miei pensieri.
Ho fatto colazione, con una tazza di caffè latte e tre frollini, poi lo yoghurt taglia fame, ho preparato il latte per la cucciola e la macchinetta del caffè, anche il fasciatoio per il cambio è pronto e mi appropinquo ad una giornata stereotipata... Se voglio!!!!
sì perchè quando ti alzi presto la mattina sei padrone della tua giornata, puoi decidere cosa fare, dove andare, chi vedere o meglio chi non vedere!!!
per esempio: voglio andare al mare, voglio fare un giro per negozi, voglio mangiare fuori, voglio visitare il nuovo centro commerciale, voglio andare in un centro estetico e dal parrucchiere, voglio indossare il mio vestito più bello e prenotare una crociera!!!!
ops mi sa che si sta svegliando la piccola, si, sento le coccole che le sta facendo suo papà... scusate, adesso vado, vado a vivere la giornata che devo....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

avrai un giorno ciò che stai cercando...
te lo prometto....
tuo per sempre...
Nino

Anonimo ha detto...

Chi sarebbe la tua amica che dorme??? io non di sicuro, vero??? :)

un bacione soru, fammi sapere quando ho via libera!!! ;)

Anonimo ha detto...

e cmq....

oggi è 7, si parte per il Brasile! no forse si è già in Brasile....con la testa sicuramente e comincia a diminuire l'aria.....

il maiale ubriaco ha detto...

...Voglio andare in vacanza ma fino a venerdì mi tocca stare qui a lavorare...
;-) Scusa la divagazione

il Maiale Ubriaco è stato qui!