martedì 7 agosto 2007

al tramonto... penso digitando

non ho fame, o meglio non ho voglia di ... di niente; la cucciola sta guardando i cartoni tra un brontolio e l'altro... brontola di tanto in tanto anche la pentola del minestrone di là in cucina.
Tra massime, aforismi, idee in libertà e quant'altro può contenere un blog mi sento le cellule celebrali intasate....ho passato le ultime due ore a guardarmi attorno... ci sono blog davvero interessanti, vetrine del sapere che si spacciano però per vetrine delll'essere...
Ho guardato il mio con occhio da esteta e mi sono detta che è proprio bruttino... ma del resto è il primo, è aperto da 48 ore al massimo, mi sono consolata dicendo che mi premono più i contenuti che non la forma.
Questo però non è del tutto vero, un buon contenitore, ben etichettato, giusto nel colore e nella dimensione attira di per se... i contenuti, da tenere in primo piano, sono quelli che devono intrigare il visitatore al punto da lusingarlo a tornare... ma cos'è che intriga un lettore di blog? in quale categoria inquadrarlo? o non inquadrarlo.... dimmelo tu, lettore di post...

1 commento:

nino p. ha detto...

quello che conta...
sono i contenuti...
certo...una bella grafica fa la sua parte...
ma se poi non c'è niente di interessante io.... scappo
Come con una bella ragazza,ben vestita,ben truccata,con i capelli a posto...
ma se quando apre bocca.... mi fa cadere le braccia....
io......
scappo!!!!!