martedì 28 agosto 2007

Auguri amore mio

oggi sul calendario gregoriano, oltre a S. Agostino, si festeggiano i Santi Fortunato, Gaio ed Ante Martiri salernitani.... per cui mia figlia Gaia, la bambina più bella che ho per dono del cielo, fa l'onomastico per la prima volta!!!!
Auguri piccolo tesoro mio... ti voglio un mondo di bene!!!!
Mamma
p.s.: mia figlia condivide tutto: il compleanno lo condivide con lo zio Fabio, nato 23 anni prima e l'onomastico lo festeggia insieme a nonno Franco e nonna Elvira che oggi festeggiano l'anniversario di nozze.... Auguri a tutti!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon onomastico bambolotta della zia!!!!
Sei piccolina e non riesci a percepire ancora tutto l'affetto e l'amore che hai intorno.....o forse si???
ti voglio un mondo di bene e tutte le volte che i nostri sguardi si incontrano mi onori di uno dei tuoi pochi sorrisi, ma sono grandi, sinceri, spontanei, ti auguro che restino sempre così!!!
con tutto l'amore possibile....
AUGURI!!!!