mercoledì 29 agosto 2007

Auguri sorella............ Buon Conpleanno

Oggi è il compleanno dell'amica più cara che ho!!!

Mi sei accanto nei momenti belli e mi sorreggi in quelli che lo sono meno.

Sei la fatina di Gaia, lei guarda male gli altri bimbi che attirano il tuo sguardo.

Sei il conforto di Nino che sa di non essere l'unico a sopportarmi.

Sei la sorella che non ho.

Sei la persona più onesta e pulita che conosco.

Sei sempre disponibile e presente.

Sei una risorsa perenne, sai sempre quando è il caso di regalare un sorriso o rifilare un picchetto.

Sei....

Mille auguri di tutto cuore Maria, ti voglio un bene dell'anima, e non smetterò mai di volertene. Grazie di esserci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bè è inutile dirti che mi sono commossa....
Grazie!!!
grazie perchè ci sei, grazie per avermi permesso di far parte della vita di tua figlia, grazie perchè sopporti i miei lunghi sfoghi, anche telefonici ;), grazie perchè mi vuoi bene....grazie!!!!