mercoledì 7 novembre 2007

amici si amici no.... ma su con la vita!!!

parafrasando o qualcosa del genere....
è strano come certe persone :-) ti diventano simpatiche a primo acchitto... altre invece te le devi " conquistare" (TU mia cara Maria sai di cosa parlo).
Gli amici sono regali del destino che arrivano inaspettati e sorprendenti, a volte un pò virtuali, per mancanza di tempo o per impossibilità "spazio temporali" ma cosa importa, l'importante è sapere che ci sono, che un pò ti pensano e.... puoi sempre immaginare di fare uno spuntino dolce o salato che sia a tarda notte con loro, ( TU Maria devi farlo dal vivo) !!!!
Questo per dire... non so bene cosa!
...di certo per ricordare alla mia amica-sorella che le voglio bene e non deve prendersela se non l'ho chiamata la scorsa settimana, mi giustifico dicendo che quando ho troppi pensieri ingrippati che mi girano per la testa, non voglio darle noia.... (già hai i tuoi di pensieri e no sono in grado di aiutarti, figurarsi se è il caso che io ne aggiunga degli altri)
...e per dire a Perfidia che mi fa piacere averla conosciuta, anche se solo "virtualmente".... a..ciao

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhmm....ehmm....no no non ti rispondo qui, lo farò appena ci vedremo :)

Anonimo ha detto...

Oh!!!!!!!!!!!Mia Dolce Luna!!!!! Lo leggo solo or ora......Che amica bastarda che sono!!!! Vuol dire che da un mese e più non passo sul tuo blog!!!!!Ma dato che di solito ci "troviamo" altrove....non sono più passata....Mi perdonerai?!?!?!?!?Me lo auguro di Cuore!!!! Ed anch'io sono tanto, tanto, tanto, tanto, tanto .....Felice di averti incontrata!!!!Un grossissimo bacio ed un fortissimo abbraccio!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma lo aggiorniamo sto blog si o no???? eh eh eh


baci Mari.

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Giornalista ha detto...

esistono tecniche precise per entrare in sintonia con le persone e farsele amici, le usano i venditori e le tengono segrete, potrà sembrare strano ma una di queste è respirare alla stessa velocità di chi ti sta di fronte, provare per credere
ciao

Anonimo ha detto...

respirare alla stessa velocità???
uhmm....
respirando alla velocità di Ele si muore, ihihihihihihihiihihih



uffi e scrivila qualcosa dai... ti dobbiamo pregare???
bacioni
Mari.

Anonimo ha detto...

bella tu bello il blog ehhehe

Nicknock ha detto...

L'amicizia non si dimostra solo con il sentirsi costantemente...ci sono amici che non senti per mesi ma il sentimento verso di loro resta immutato...