domenica 28 ottobre 2007

Secondo Passo

Ho perso Kg 5 in tutto....... mi aspettano dieci giorni strani

tutti i giorni: colazione e merenda libere

da lunedì a sabato a pranzo: ortaggi e insalate a volontà + 1 dei seguenti proteici a scelta (uova, tonno, prosciutto cotto, prosciutto crudo, bresaola, wrustel) + 1 frutto

da lunedì a venerdì a cena: 1 tazzona di brodo vegetale + insalata (pomodori, finocchi, carote, lattuga) + 1 dei seguenti proteici a scelta (pollo, carne, tacchino, coniglio, pesce) + gr 50 di pane + 1 frutto -------- tutta la cena può essere sostituita 2 volte a settimana da pasta, legumi, riso

sabato a cena: pizza o similari

domenica: libero (poco ma di tutto)

Ho promesso di fare 1 ora di passeggiata a passo sostenuto... condicio sine qua non per arrivare a dimagrire ancora... mi devo fare bella per portare mia figlia al mare l'anno che verrà...

1 commento:

nino p. ha detto...

per me....
sei sempre bellissima....