lunedì 24 settembre 2007

L'ho fatto!!!!!!!!!!!!


Oggi, dopo mille tentennamenti sono stata dalla dietologa, non mi vedeva da 12 anni almeno; si è ricordata subito di me e mi ha salutata caramente... mi ha detto che ci sono 10 Kg di troppo da perdere vit vit a denti stretti .... e poi è discesa!!!
La dieta che mi ha dato da seguire per 2 settimane è abbastanza semplice.... inoltre ogni giorno devo andare dalla stazione centrale alla lido e ritorno, +o- alla stessa ora per risvegliare il metabolismo.
La colazione e la merenda sono libere... (per cui ho potuto iniziare oggi stesso)

a pranzo carne a bagno maria e insalata verde condita con 1 cucchiaio d'olio

a cena prosciutto e insalata di carote condita con 1 cucchiaio d'olio e melone

niente imposizioni, niente da pesare... due litri d'acqua al giorno... due Kilometri a piedi di buon passo (senza nnacarsela!!!)
boh.. speriamo bene, impegnandosi giorno per giorno dovrei farcela.... FORZA FORZA FORZA

1 commento:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo sorella....che sia tutto in discesa per te, non solo la dieta ;)