domenica 5 agosto 2007

Apriamo oggi... lavori ancora in corso

Ho deciso: mi metto a dieta!!!

o meglio credo di aver deciso... beh in linea di massima decido tutte le settimane e seguo la mia dieta, quella del momento, per almeno tre giorni, con sacrifici immensi, privazioni senza limite... e poi puntualmente, mio marito mi chiede un piatto carino, di quelli che urlano ti amo solo a vederli... e io cedo!!! non mi ci sento nemmeno in colpa nel cucinarlo e men che meno quando lo mangio!!!

... e ci siamo di nuovo, il giorno a seguire la bilancia del mio bagno sbuffa, si agita e cerca di fuggire appena compaio sull'uscio... ci salgo, aspetto... sì perchè ce l'ho elettronica e... e devo scendere e risalire... il peso che indica mi sembra improbabile, no I M P O S S I B I L E!!!!

stamattina ho deciso, per inziare apro un blog.. ovvero ci penso da un pò sia alla dieta" seria" che ad aprire un blog, un diario di quelli che se nessuno li legge, beh non c'è gusto a scriverli.. di quelli segreti, ma che tutti conoscono, commentano e ti sparlano dietro... abbiate il coraggio, sto pensando, scrivete la vostra, datemi forza laddove me la merito e non bacchettatemi troppo se... ho sgarrat
Insomma... ho bisogno di sostegno... vediamo in quanti me ne darete!!! Lunavion
P.S.: per chi può essere interessato dico che ho trovato uno yoghurt che aumenta il senso di sazietà e di sicuro aiuta!!! scrivetemi e vi dico....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la bilancia fa storie, eliminala!!! se ne trovano tantissime in giro ;)
Che la forza sia con te!!!!! :):)

e non solo per la dieta!!!!

Penelope ha detto...

Salve! Coraggio anche io sono nelle tue stesse condizioni sia per la linea (che ho perso spudoratamente a seguito di gravidanza gemallare) sia per il blog che ho aperto da qualche giorno. Sosteniamoci a vicenda magari riusciamo...
PS: per quanto riguarda lo yogurt?
A presto!!!!!
Ciao magre!!!!!!!

PERFIDIA ha detto...

......ma sai cosa ti dico?
Primo: sei troppo simpativa!
Secondo: c'ho un'invidia......
Sì perchè io ho il problema contrario: non ho praticamente mai fame!!!!
Lo so, i fattori sono tanti....non la linea, come ti dicevo su un altro commento, ho solo un pochino di pancetta da doppio parto ravvicinato....è la voglia di andare avanti che un pochino manca...e con quella la fame!
Io ho un'amica, molto amica, che non ho idea di quanto pesi, è segreto di stato (non lo sa nemmeno suo marito, e non gliene frega!), che mi dice sempre: "io sto benissimo così! a parte quando aspettavo, e sono riuscita addirittura a perdere kg, malgrado il mio Ale pesava 4 kg e passa, non me ne frega assolutamente niente! Sto bene, e mi piaccio!" e io l'adoro! In più cucina da Dio! Cosa devo dire ancora?! Io sono solo invidiosa!!!!!!ciaoooooooooo